OURA- L’ANELLO PER IL BENESSERE SMART CHE ANALIZZA LA QUALITÀ DEL SONNO LA FREQUENZA CARDIACA TEMPERATURA CORPOREA MOVIMENTO E TUTTO QUELLO CH FACCIAMO

OURA- L’ANELLO PER IL BENESSERE SMART CHE ANALIZZA LA QUALITÀ DEL SONNO LA FREQUENZA CARDIACA TEMPERATURA CORPOREA MOVIMENTO E TUTTO QUELLO CHE FACCIAMO

OURA è un anello smart pensato e progettato per il benessere, aiuta a dormire meglio e di conseguenza a dormire meglio; consente di apprendere tutte quelle che sono le nostre cattivi abitudini giornaliere che influiscono sul nostro benessere e di migliorarle.

OURA rileva automaticamente quando stai dormendo, analizza la qualità del sonno misurando frequenza cardiaca, respiratoria, la temperatura corporea e il movimento. Mentre sei sveglio OURA controlla la durata e l’intensità  delle attività che compiamo compreso il tempo che passiamo seduto, tutto questo viene tradotto in dati che possiamo visualizzare in qualsiasi momento in modo da correggere le nostre abitudini e farci vivere meglio.

OURA registra i dati assimilati su una piattaforma “We Are Curious” una community dove sono presenti i principali ricercatori del sonno provenienti da tutto il mondo, naturalmente la condivisione è facoltativa. Con la sua tecnologia OURA identifica il sonno più profondo, il sonno REM, il sonno leggero e i periodi di veglia; tutte queste informazioni analizzate per creare profili del sonno personalizzati in base alle esigenze della singola persona in modo da aiutare a raggiungere un sonno bilanciato e riuscire a ricaricare meglio corpo e mente.

OURA è correlato da un APP che offre raccomandazioni personali e visualizza i dati raccolti , abbastanza facile e intuitiva sarà possibile consultare ogni qual volta si vuole dati sia giornalieri che per lunghi periodi; il motore di raccomandazione personale funziona come un personal trainer virtuale.

PER SAPERNE DI PIU’ CLICCA QUI

Precedente THE C64 MINI - RITORNA IL COMMODORE 64 IN VERSIONE MINI AD ALTA DEFINIZIONE E CON 64 GIOCHI INCORPORATI